Mercoledì 21 c.m. 
è mancato all'affetto dei suoi cari

SEBASTIANO VEDOVOTTO

21 aprile 2021
di 58 anni
Lo annunciano la moglie Anna con la figlia Asia,
la sorella Emanuela, i cognati, le zie, i cugini, gli amici, i nipoti e i parenti tutti.

A cremazione avvenuta la cerimonia di commiato verrà celebrata nel cimitero 
di Borso del Grappa in data da destinarsi.

Si ringrazia fin d'ora quanti ne onoreranno la memoria.

Si dispensa dalle visite in famiglia.
Borso del Grappa, 21 aprile 2021
OF Ziliotto

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di SEBASTIANO VEDOVOTTO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
rossettini roberta
le mie più sentite condoglianze per la vostra perdita Rossettini Roberta
26 Aprile 2021
Beatrice Capovilla
Vorrei potervi stare vicino, vicino più che si può. E se non lo posso fare fisicamente, lo faccio con un semplice ma mai banale pensiero. La vita non è sempre giusta, ci sono delle volte in cui ci rendiamo conto di quanto può cambiare così, da un momento all'altro. La vita può finire, ma c'è una cosa che sopravvive, che non cede nemmeno alla morte, ed è l'amore. L’amore che come famiglia vi ha da sempre legato, e che vi legherà per sempre, questo tutto quel che conta in fondo. Siate forti, per voi e per lui, che non ti ha abbandonata, è qui che vi sorveglia ancor di più di quanto già non lo facesse. Tutto quello che vi ha insegnato in tutti questi anni vi aiuterà ad affrontare la vita, sarà il vostro angelo custode che veglierà su di voi, aiutandovi come può. Anche io, e la mia mamma, vogliamo potervi aiutare come a noi è possibile, magari anche solo con un abbraccio.
23 Aprile 2021
Classe catechismo Borso del Grappa
Cara Asia e cara Anna, le parole sono magra consolazione difronte ad una prova di vita cosi' dura. Vogliamo farvi sentire tutto il nostro calore e il nostro affetto e farvi sapere che Sebastiano è nelle nostre preghiere affinchè venga accolto dagli Angeli del Paradiso. I ragazzi e i genitori tutti della classe di catechismo Borso.
22 Aprile 2021
Fabbian Agostino
Sentite condoglianze Famiglia Fabbian Agostino
22 Aprile 2021
Classe 1962
Carissime Anna e Asia, il vostro dolore è immenso in questo momento e lo sarà per un bel po' di tempo ma, credo vi sia di conforto sapere e vedere quante belle parole in questi due giorni sono state scritte e dettate dal cuore per Sebastiano, noi della classe siamo tutti molto addolorati e tristi, continuiamo a messaggiarci e esprimere la nostra incredulità dinanzi a questa situazione, non ci crediamo o forse non vogliamo credere che non godremo più della sua presenza, non sarà più lo stesso senza Seba, cara Anna e cara Asia noi tutti vi siamo vicini col cuore ma se avete bisogno di qualcosa, anche solo di una parola, noi ci siamo e siamo in tanti... le nostre più sentite condoglianze in attesa di potervi vedere e magari abbracciare... classe 1962
22 Aprile 2021
Gruppo alpini borso
Cara Anna il Consiglio Direttivo con i soci alpini e aggregati tutti del nostro gruppo esprimono a te e Asia il più partecipato e vivo cordoglio per la immatura perdita del caro Seba per anni prezioso instancabile e indimenticabile collaboratore del gruppo di cui serberemo il ricordo più affettuoso per la sua prorompente cordialità simpatia e allegria. GRAZIE SEBA!
21 Aprile 2021
Flavio Guadagnin e Agnese
Vi siamo vicini al vostro immenso dolore. Condoglianze. Fam. Guadagnin Flavio e Agnese
21 Aprile 2021
Giuseppe Orso
Sentite condoglianze
21 Aprile 2021